1) “Il prossimo 26 giugno dateci fiducia”, così il consigliere uscente Antonio Vece, intervenuto a supporto del candidato sindaco Antonio Di Carlo. Si vota il 26 maggio.

2) “Noi non vogliamo andare a comandare, a comandare si va con il trattore in tangenziale”. A ciò si aggiunga il movimento di spalle alla Shakira, il video di Nicola Di Stasio è diventato virale.

3) Il giretto dell’amministrazione comunale sulla macchinina del cimitero, all’inaugurazione della tangenziale nord-est di Orta Nova. Qualcuno ha pubblicato il video con la canzoncina dei The Flintstone.

4) Il variabile prezzo dei “carciofini” aggiornato ad ogni comizio dal candidato sindaco Lilino Manzi. Il sole 24 ore pare non confermare i dati enunciati dal palco.

5) “No scusate, non ce la faccio”. Così ha esordito una candidata di Pasquale Ruscitto, mostrando tutta l’umanità e al contempo la difficoltà nel salire su quel palco.


6) Tutte le volte che dal tavolino di Lorenzo Annese è caduto qualcosa (bottigliette, bicchieri, fogli) a causa della sua irruenza e della sua marcata gestualità.

7) I file audio di whatsapp dei supporters di Lasorsa riprodotti in piazza Pietro Nenni. “Ti mando un vocale di 10 minuti, soltanto per dirti quanto sono felice”.

8) I vigili urbani che interrompono il secondo ed ultimo comizio di Antonio Di Carlo, con due relatori che non hanno potuto concludere il loro intervento.

9) “Vuoi ricostruire i camminamenti sotto a Palazzo Ex Gesuitico, i camminamenti servivano ai briganti per fuggire via”. Così Lorenzo Annese rivolgendosi al sindaco uscente.

10) “Qualche candidato sindaco si pensa che stiamo a Sanremo, sale sul palco, presenta tutti e poi lascia cantare gli altri”. Così Nicola Di Stasio.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO