Ancora una brutta serata per il commercialista di Carapelle, Massimo Curci. Così come riporta FoggiaToday, l’ex presidente del Foggia Calcio, nel tardo pomeriggio di oggi avrebbe visto agirarsi nei pressi della zona dove vi è la sua abitazione a Carapelle, degli uomini non identificati muniti di armi.


Secondo le prime ricostruzioni Curci avrebbe notato un’autovettura con un a bordo diversi uomini di cui uno con in mano una pistola. Nonostante non sia ancora chiaro se Curci abbia ricevuto o meno delle minacce, il commercialista carapellese in preda al panico ha iniziato a correre per lo spavento.



Durante la corsa è caduto ed ha riportato una frattura alla clavicola. Sull’accaduto, ricostruito al momento solo sulla scorta delle dichiarazioni della vittima, sono in corso gli approfondimenti del caso affidati ai Carabinieri che stanno setacciando la zona alla ricerca di telecamere utili. Curci, che già aveva ricevuto delle minacce con proiettili esplosi verso la sua abitazione, è stato portato in ospedale per ricevere le cure del caso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO