L’ospite della Festa Patronale di Orta Nova, edizione 2019, sarà Beppe Junior. Nato a Mesagne, in provincia di Brindisi, il musicista folk è noto ai più per il successo de “La Zitella”. Beppe Junior si esibirà nella serata del 14 giugno, in occasione della conclusione del programma ricreativo della festa in onore di Sant’Antonio da Padova.


Una festa che ha visto il venir meno del contributo del Comune e che, in ragione di ciò, ha dovuto stringere la cinghia e puntare su risorse locali e su momenti legati alla tradizione. Nel corso dei quattro giorni di festeggiamenti, infatti, è prevista la Festa della Spiga, una serata dedicata alla valorizzazione dei prodotti cerealicoli locali, con musica e stand.



Il giorno successivo in Piazza Pietro Nenni si terrà la prima edizione del Festival di Sant’Antonio, evento musicale dedicato ai talenti emergenti e ai giovani musicisti locali. Di pari passo al programma ricreativo, confermati tutti gli appuntamenti religiosi, dalla processione del santo, alla benedizione dei mezzi agricoli.

1 COMMENTO

  1. è inutile che ci provate, il record è imbattibile, gianni vezzosi è irraggiungibile!
    provate con qualche cantante bulgaro o rumeno perché orta nova è un gioiello nel cassetto, come “recita” (male) quel tale che si è candidato a sindaco.

LASCIA UN COMMENTO