La parola “grazie” è stata il filo conduttore del comizio tenutosi domenica sera, 2 giugno 2019, in piazza Umberto I a Stornarella. A proferirla più volte il neo-rieletto sindaco Massimo Colia e il suo team della lista “Progetto Comune” dopo l’affermazione alle elezioni comunali dello scorso 26 maggio.


Nel corso del comizio di ringraziamento Colia ha letto la lista della sua rinnovata squadra di governo, con le relative deleghe della Giunta. Confermata Brigida Cifaldi, ri-nominata Vice Sindaca con le deleghe del Bilancio, dei tributi, della pubblica istruzione, della cultura, delle pari opportunità e della democrazia partecipata. Ad Arcangelo Colangiuolo la delicata delega dei lavori pubblici, con competenze in materia di urbanististica, decoro urbano, attività produttive ed eventi di paese. Altra new entry è Alfredo Bianco che ha ottenuto dal sindaco la delega all’ambiente, al verde pubblico, ai servizi cimiteriali, al traffico e alla viabilità.



Nella nuova Giunta di Massimo Colia rientra anche l’assessore uscente Annamaria Magaldi che riprende la delega all’agricoltura insieme alle deleghe delle politiche sociali, dell’immigrazione e delle strade rurali. Infine il sindaco ha tenuto per sé i settori di intervento relativi al contenzioso, alla zona Pip e al personale. Il sindaco ha annunciato anche la costituzione di commissioni tematiche che coinvolgeranno i consiglieri comunali eletti e non eletti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO