Un linguaggio universale, un codice che unisce, stimola, rafforza la creatività e le emozioni. La Pro Loco di Stornarella celebra la 25ª edizione internazionale della Festa della Musica. “Musica fuori Centro” è il tema che racchiude la vasta dimensione musicale, un’entità manifestata attraverso gli stili, gli strumenti e il genio artistico.

21 giugnoVenerdì 21 giugno, nel verde di Parco San Francesco di Stornarella, si susseguiranno numerosi artisti tra Rock & Roll, classici della musica italiana e suoni popolari. Momento di punta sarà l’esibizione dell’Associazione Note a Margine di Foggia che nel contesto di inclusione, di terapia musicale e divertimento travolgerà il pubblico di piacevoli suoni e ritmi.

L’evento, alla seconda edizione nella cittadina dei Cinque Reali Siti sotto la direzione artistica del prof. Maurizio Traisci, si offre come momento di condivisione, opportunità di intrattenimento e arricchimento culturale. Tutti gli artisti in scena collaborano gratuitamente alla celebrazione dell’arte dei suoni.

Comunicato Stampa
Pro Loco Stornarella



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO