“Anche la provincia di Foggia ha i suoi navigator. Anpal Servizi ha infatti pubblicato sul proprio sito la graduatoria dei vincitori del concorso svoltosi a Roma dal 18 al 20 giugno e che da oggi darà lavoro a 2.978 persone in tutta Italia, 41 in Capitanata.”

Esprimono soddisfazione, attraverso una nota congiunta, i parlamentari foggiani del Movimento 5 Stelle Rosa Menga, Marialuisa Faro, Carla Giuliano, Giorgio Lovecchio, Gisella Naturale, Marco Pellegrini e Francesca Troiano.


“La velocità di espletamento del concorso e l’inserimento dei vincitori nei Centri per l’Impiego – si legge nella nota – permetterà di avviare in tempi brevi la nuova fase del Reddito di Cittadinanza, quella che ridarà dignità lavorativa a tanti nostri concittadini.”
I parlamentare M5s, nell’augurare buon lavoro ai vincitori, sottolineano come quella del navigator sia una figura professionale tanto nuova quanto fondamentale per rimettere in moto la macchina occupazionale italiana ferma da anni.

“Ai navigator spetterà il compito di accompagnare i beneficiari del RdC, dalla presa in carico nei Centri per l’Impiego fino all’assunzione, strutturando i percorsi individuali necessari all’inserimento e al reinserimento nel mercato del lavoro e, inoltre, di vigilare sul rispetto degli obblighi a carico dei beneficiari”.



“Ai 41 vincitori facciamo le nostre congratulazioni e il nostro in bocca al lupo per il delicato lavoro che li attende. Saranno responsabili del rispetto delle regole e del futuro di moltissime persone. Una grande impegno che, siamo sicuri – conclude la nota – sapranno portare avanti con grande professionalità e competenza.”

Comunicato Stampa
M5S Rosa Menga

LEGGI LE GRADUATORIE ?

a

b

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO