L’11 e il 12 luglio grandi star, Street Food e Bus in partenza da tutta la Puglia per divertirsi in sicurezza. Manca meno di una settimana e fervono i preparativi per la prossima edizione dello Stornara Festival Rap 2019, due notti di musica rigorosamente a ingresso gratuito organizzate presso l’area mercatale di Stornara (FG) in collaborazione con il Comune di Stornara, Regione Puglia e Puglia Sounds, Parco Gondar e Music One.


L’11 luglio Stornara Festival Rap ospiterà l’unica data italiana di Sean Paul, l’artista jamaicano con milioni di album venduti e autore di hit al fianco di altre grandi star come Beyoncé, Dua Lipa, Sia e Major Lazer, mentre il 12 luglio sarà la volta dei Sud Sound System, ambasciatori del Salento nel mondo! Prima e dopo i grandi ospiti tanta musica con il Kawabonga party che vedrà alternarsi sul palco Kalibandulu, Tetrixx, Luca Tarantino oltre al foggiano Pushman con il suo inconfondibile dance hall style.

Tante le novità per questa edizione, a partire dal cast artistico, ma non sarà solo la musica la protagonista: l’edizione si arricchirà con un’intera area dedicata allo street food festival dove poter assaggiare prelibatezze provenienti da tutto il mondo e cucinate su spettacolari truck food, un’altra area sarà invece dedicata alla festa della birra.

Infine una novità importantissima che testimonia non solo la volontà di questo festival di crescere e affermarsi sempre di più ma anche lo spirito organizzativo e l’attenzione a ogni dettaglio del sindaco Calamita, che ha stretto un accordo con la nota agenzia Bus For Fun per realizzare una serie di tratte bus per accompagnare in sicurezza i tanti giovani e non solo che da tutta la Puglia vorranno arrivare a Stornara. Tante le tratte con partenze da ANDRIA, BARI, BRINDISI, CAMPOBASSO, FOGGIA GALLIPOLI, LECCE, GALLIPOLI.



E se prima dal Foggiano si partiva in bus per andare a Bari o Gallipoli ad assistere ai grandi eventi oggi il percorso è inverso, sintomo che il Festival Rap di Stornara è un festival oramai maturo ed anche il pubblico lo ha capito.

Comunicato Stampa
Comune di Stornara

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO