Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del comitato feste patronali di Stornara in merito all’organizzazione della prossima della festa patronale.


E’ doveroso fare alcune precisazioni in merito alle date pubblicate da varie testate e annunciate tramite più canali social, da cui emergono due concerti inerenti ai festeggiamenti patronali in onore di San Rocco. Premesso questo, occorre puntualizzare che la Festa Patronale in onore della B.V.M. della Stella e San Rocco ricorre nei giorni 15 – 16 e 17 agosto 2019.

Il programma che sarà pubblicato dal Comitato Festa Patronale i primi di agosto, contiene come di consuetudine, oltre agli appuntamenti religiosi, un evento ricreativo che vedrà in scena il concerto di Federica Carta (unico artista della Festa Patronale). Quanto detto è necessario per evitare ulteriori accostamenti di eventi o concerti con la Festa Patronale pur non avendo nessuna attinenza con la suddetta organizzazione.

Nessuna associazione o ente che non sia quello ecclesiastico è coinvolto nell’organizzazione dei festeggiamenti. La Festa è esclusivamente organizzata dal Comitato Festa Patronale in piena sintonia con la Parrocchia di Stornara.

Comunicato Stampa
Il Comitato Festa Patronale

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO