Continuano i #liveonthursday di Parcocittà: per il terzo appuntamento del ciclo di concerti a Parco San Felice, stasera saliranno sul palco due stelle del pop emergente: Endigii Young Phella & Angelo Itten.
La loro “Beverdì” con oltre 96.000 stream su spotify era solo un assaggio della bomba che avrebbero lanciato lo scorso maggio. CLUB22 è il primo disco di Endi, prodotto e diretto da Itten, e promette di far ballare stasera l’intero anfiteatro all’aperto di Parcocittà.



Domani sera, invece, sempre a Parcocittà dalle ore 21.30, sarà in programma “Bellissima Morea”, spettacolo di musiche e danze dal mondo. Si tratta di uno spettacolo a due con Fausta Maiorino e Angelo Cavallo. Due curriculum di lunga data per la prima volta assieme con musiche e danze dal Peloponneso al Brasile.
Un brano in arberesche apre la porta dei balcani. Musiche e danze di Africa, Capo Verde, Sicilia, Puglia, Napoli, Spagna, Colombia, Argentina, Venezula, Cuba, Brasile.



Sabato pomeriggio, invece, appuntamento per i più piccoli: dalle 18 ultimo incontro con Ortoincittà, l’attività svolta dalla Cooperativa Ortovolante nell’ambito del progetto L’isola che c’è, selezionato a Foggia dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile. Si tratta di un percorso educativo con incontri di educazione alimentare. L’Ortocultura diventa così strumento efficace di rafforzamento della comunità educante e veicolo di buone pratiche partendo dai più piccoli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO