Sarà capitato sicuramente di vederlo alla consolle, tra le feste più esclusive della provincia di Foggia. Adesso Carmine Lobozzo, in arte “Ema”, dj-producer-speaker e presentatore originario di Orta Nova, è balzato agli onori delle cronache per aver animato il ritiro dell’Hellas Verona, squadra di calcio che lo scorso anno ha strappato un pass per la Serie A.


emaA pagina 16 del numero della Gazzetta dello Sport dello scorso 18 luglio è presente la storia del “Gigante buono”, raccontata al grande pubblico, dopo già numerose esperienze di prestigio avute in provincia di Foggia. Dopo aver aperto da speaker il concerto di Shaggy a Stornara, Ema è impegnato da tre anni in un progetto al seguito della squadra scaligera all’interno della quale militano giocatori famosi, come ad esempio Giampaolo Pazzini.



La squadra, in attesa di tornare a calcare i campi della Serie A, si sta preparando alla nuova stagione presso l’Hellas Village di Mezzano, in provincia di Trento. Qui Ema intrattiene non solo i calciatori, in quei pochi momenti di svago, ma anche e soprattutto tifosi e famiglie con bambini al seguito, giunte sul posto per strappare una foto o un autografo ai loro beniamini.

FOTO DI COPERTINA:
CREDIT TO FOTO GRIGOLINI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO