Torna la “Notte Bianca” ad Ordona nella serata del 31 agosto con degustazioni, live music, dj set, artisti di strada, saggi di danza e molto altro. Il Comitato “Notte Bianca” ha presentato il programma e le relative zone degli intrattenimenti proposti grazie ad oltre 100 sponsor del territorio che hanno premiato e creduto nell’evento.


Quest’anno saranno diverse le novità nella notte bianca che si propone l’obiettivo di intrattenere e far divertire tutte le fasce d’età e tutti i gusti artistici e musicali. A partire dalle ore 20.00 in Piazza Paolo VI ci sarà uno spazio dedicato ai giochi gonfiabili, agli spettacoli di magia, al trucca bimbi e all’immancabile zucchero filato con i pop corn. Nel frattempo, alle ore 21, nei pressi del Bar Roma, su Via Irpinia, gli amanti della musica di Fabrizio De Andrè potranno ascoltare la fedelissima cover a cura di Dario Maltese. A poca distanza, nei pressi del panificio Bocchetti, sempre su Via Irpinia, è previsto l’intrattenimento del Piano bar con i successi della musica anni 60-70-80 con la Disco Dance “Ritmi Latini”.

WhatsApp Image 2019-08-19 at 11.59.20A prendersi la scena nel corso centrale del Comune degli scavi saranno gli artisti di strada (trampolieri, clown e sputafuoco) che percorreranno Via D’Aloia dalle ore 21.30 a mezzanotte, regalando emozioni ai grandi ma soprattutto ai più piccoli. Ancora la musica protagonista davanti al Municipio, in Piazza Aldo Moro, dove si esibiranno il violino elettrico di “String Soul” a partire dalle ore 21.30. Si potrà anche interagire con la musica de il “Karaoke malato” di Maurizio Di Pilato che si terrà dalle ore 22.30 davanti al Bar Matera, sempre in Piazza Aldo Moro. I ritmi della tradizione a partire dalle ore 23 con i Folk Scaria si prenderanno la scena su Via Giovine, nei pressi del Bar del Corso.

Un’offerta di intrattenimento completa che si arricchisce ulteriormente con i saggi di danza delle scuole locali, in particolare con l’Azzurra e la Somblera Fitness e Venus Club che si alterneranno sul palco di Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 22. Gli amanti della disco-music non resteranno a bocca asciutta, anzi potranno provare i tre canali della silent disco che si terrà in Via Giovine (nei pressi del Panificio San Leone) a partire dalle ore 23. Contestualmente alla Notte Bianca è stata bandita anche una lotteria che si concluderà con l’estrazione dei premi in programma presso il Bar MI.PA. alle ore 00.00 della Notte Bianca 2019. A chiudere ci saranno l’esibizione del Gruppo Maestro Roccia con i suoi baby musicisti e l’immancabile Dj Set.

IL PROGRAMMA

  • A partire dalle ore 20.00 in Piazza Paolo spazio dedicato ai giochi gonfiabili, agli spettacoli di magia, al trucca bimbi e all’immancabile zucchero filato con i pop corn.
  • A partire dalle ore 21.00, Via Irpinia – Bar Roma, Dario Maltese live cover di Fabrizio De André
  • A partire dalle 22.00, Via Irpinia – Panificio Bocchetti, Piano Bar musica anni 60-70-80
  • A partire dalle ore 21.30, Via D’Aloia, artisti di strada (Trampolieri, clown e buttafuoco)
  • A partire dalle ore 21.30, Piazza Aldo Moro, esibizione musicale String Soul, violini elettrici
  • A partire dalle ore 22.30, Piazza Aldo Moro – Bar Matera, il Karaoke Malato con Maurizio Dipilato
  • A partire dalle ore 22, Piazza Aldo Moro, Saggio di danza delle scuole Azzurra e Somblera Fitness
  • A partire dalle 23, Via Giovine – Bar del Corso, Folk Scaria esibizione musicale
  • A partire dalle ore 23, Via Giovine – Panificio San Leone – Silent Disco a tre canali
  • A partire dalle ore 00.00, BAR Mi.Pa, esibizione musicale Gruppo Maestro Roccia
  • A partire delle ore 00.00, BAR MI.PA, estrazione lotteria
    A partire dalle ore 01.00, Pinetina Campo Sportivo, Dj set conclusivo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO