Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del gruppo politico di Rivoluzione Orta Nova in merito alla mancata organizzazione della manifestazione che premiava gli studenti meritevoli.


Dispiace apprendere che i nostri giovani meritevoli, neodiplomati con massima votazione, verranno premiati fuori dal Comune di Orta Nova, così come si apprende dai blog locali. In tempi non sospetti (a partire dal 2006 e fino al 2010) erano le amministrazioni comunali (grazie al nostro leader Nicola Di Stasio) che organizzavano in prima persona la “MANIFESTAZIONE DEI CENTISTI” istituendo un apposito albo, ancora presente nell’Ufficio Cultura (successivamente soppresso) del Comune di Orta Nova.

Purtroppo a partire dal 2011 le Amministrazioni Comunali hanno deciso di abolire la manifestazione che dava priorità alla valorizzazione delle politiche giovanili, dando risalto a fantomatici cartelloni culturali estivi ed a manifestazioni pseudo culturali, fondate su accuse inesistenti alla cittadinanza, come gli atti vandalici al cippo divittoriano di masseria CIRILLO!



Prendendo atto della poca sensibilità della Pubblica Amministrazione in tal senso, tutti i componenti del movimento civico RIVOLUZIONE ORTA NOVA fanno un caloroso augurio per il traguardo e per il futuro a tutti i ragazzi che si sono diplomati in questo anno scolastico, in particolar modo a coloro che si sono distinti per eccezionali meriti. A loro va il testimone per una classe dirigente migliore, più sensibile ed attenta alle necessità del nostro territorio!

Comunicato Stampa 
Rivoluzione Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO