Un gol di Corvino al ’77’ fa trascorrere la prima brutta domenica ai tifosi del Foggia, che assistono alla prima sconfitta stagionale della loro squadra del cuore, uscita battuta dal “Vito Curso” per 1-0.



Gara giocata discretamente dagli uomini di Mancini, che difettano però in zona gol, come già accaduto nelle prime due partite di Coppa Italia. Gran possesso palla dei rossoneri, sopratuttto nel primo tempo, senza però riuscire a concretizzare. Il Fasano ha invece impostato la partita sulle ripartenze, e proprio una di queste è stata fatale al Foggia a 13 minuti dalla fine. Nel finale gli uomini di Mancini hanno sfiorato il pari nel recupero, ma i padroni di casa hanno controllato senza grossi affanni, portando a casa una vittoria che fa morale.



La sensazione è che si avverte la mancanza di un uomo di movimento in fase offensiva, dove Iadaresta fa valere i propri cm ma in cui il Foggia si mostra ancora un pò macchinoso. Prossima gara domenica allo Zaccheria contro l’Agropoli: bisognerà subito cancellare la sconfitta di Fasano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO