Con una missiva a firma del segretario provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro, è stato nominato il nuovo segretario della seziona azzurra di Orta Nova. Questo ruolo sarà ricoperto dall’ex presidente del Consiglio Comunale, Gino Guglielmo. Quest’ultimo ha così commentato il decreto di nomina.


“Orgoglioso di aver ricevuto questa nomina, segno di fiducia ricevuta dai vertici di FORZA ITALIA, la mia intenzione è quella di non deludere gli stessi” – dichiara Guglielmo. “Mi metterò subito a lavoro per la crescita del Nostro Partito e vigilerò sul lavoro di questa amministrazione che dovrebbe quanto meno portare avanti i progetti che la precedente amministrazione ha portato a casa, della quale io ero parte integrante”.

“Infine chiederò all’attuale Presidente del Consiglio comunale di Orta Nova (mio successore) di controllare e sollecitare affinché le opere vengano portate a termine per il bene del nostro amato Paese. Inoltre chiederò un incontro a tutte le forza del CENTRO DESTRA affinché Vi sia voce univoca e la possibilità di costruire insieme per far ritornare il CENTRO DESTRA a governare Orta Nova” – conclude Guglielmo.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO