Ennesima rapina ai danni della stazione di servizio annessa all’Hotel Novelli sulla SS16, all’altezza dell’uscita per Orta Nova. L’ultima irruzione si è verificata nella tarda serata di ieri quando quattro persone – armate e incappucciate – hanno fatto irruzione nel bar e negli uffici. Gli uomini – vestiti con tute bianche – hanno puntato le armi contro un dipendente e si sono fatti consegnare l’incasso.


I rapinatori hanno arraffato il denaro presente nelle casse (ancora da quantificare), dei Gratta&Vinci e alcune stecche di sigarette. A differenza degli altri colpi messi a segno nella medesima area, questa volta i rapinatori hanno avuto anche il tempo di fare irruzione negli uffici, dove hanno asportato anche il contenuto della cassaforte.



I malviventi sono poi fuggiti in tutta fretta, a bordo della Lancia Y con la quale erano giunti sul posto. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività. Durante le varie fasi della rapina nessuno è rimasto ferito, nè sono stati esplosi colpi di arma di fuoco.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO