Il tenente colonnello Ermanno Luigi Magistris, originario di Carapelle (FG), è subentrato a Stefano Mazzanti presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Verona. Magistris, 48 anni, sposato e padre di due figlie è nell’Arma fin da quando, appena 21enne, cominciò la sua carriera come carabiniere ausiliario.


Il nuovo comandante della Compagnia di Trevis ha avuto esperienza in provincia di Palermo, al Comando interregionale di Roma Podgora, al Comando della Legione Puglia, all’Undicesimo reggimento dei carabinieri di Puglia e al Reparto mobile. A Treviso avrà il ruolo di guidare la Comando provinciale, in una realtà composta da ben undici stazioni dislocate in una grande area della provincia.



“Si tratta di un territorio ricco e dinamico – ha evidenziato Magistris nella sua intervista rilasciata a Treviso Today – e perciò è molto ambito dalla malavita che si occupa di reati predatori. L’obiettivo è appunto stroncare reati come questi che destano sempre grande allarme sociale”.

 

“Siamo orgogliosi di apprendere la notizia che il nostro concittadino Ermanno Magistris, tenente colonnello dei Carabinieri, da oggi è il comandante della Compagnia dell’Arma di Treviso e quindi delle 11 stazioni dislocate nella provincia veneta” – affermano dall’amministrazione comunale di Carapelle. “Un altro motivo di lustro per Carapelle. Al comandante Magistris giungano gli auguri dell’amministrazione comunale”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO