Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma dell’amministrazione comunale di Carapelle in merito agli ultimi incendi di materiali di scarto agricolo nelle campagne.


L’amministrazione comunale è intervenuta nella vicenda dei roghi di plastica nel territorio del Tavoliere e comunica di aver attuato un monitoraggio costante del territorio pertinente al comune e allertato le forze dell’ordine. La notte scorsa e in mattinata i carabinieri e gli agenti di polizia municipale di Carapelle hanno ancora una volta perlustrato la zona ed individuato il focolaio di un incendio.

“Si tratta di un appezzamento di terreno – dicono dall’amministrazione comunale – a circa un chilometro a nord del paese, ma che è di pertinenza del comune di Foggia. Il proprietario del fondo, dove sono stati incendiati scarti di plastica e di tubi per l’irrigazione, è stato individuato. Adesso le indagini procederanno con gli organi competenti. Ringraziamo polizia municipale e Arma della stazione di Carapelle – concludono dall’amministrazione comunale – per il servizio svolto e speriamo che quanto prima si possa venire a capo di questa brutta vicenda”.

Comunicato Stampa
Comune di Carapelle



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO