“Inizia una fase di rilancio del nostro partito ad Orta Nova, con un nuovo organigramma cittadino ed una volontà rinnovata di fare opposizione a questa amministrazione comunale, di accendere i motori affinché i valori e le idee di Forza Italia possano trovare terreno fertile nel nostro paese”. Così il commissario cittadino di Fi Orta Nova, Luigi Guglielmo, a margine della riunione del circolo a cui hanno partecipato i militanti del partito ed il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.


“Quella dell’amministrazione comunale attuale – ha aggiunto Guglielmo – è una “non politica”, e noi dobbiamo vigilare perché siano portati a termine gli interventi programmati dalla precedente amministrazione Tarantino. Dobbiamo lavorare con impegno per la crescita del nostro partito ma anche del senso di unità del centrodestra tutto, che è sempre vincente quando è coeso”.

Gatta, invece, si è soffermato sull’appuntamento delle prossime elezioni regionali ed ha salutato con favore ed entusiasmo la nascita di un nuovo organigramma del partito cittadino. Durante la riunione, si è aperto un vivace e costruttivo confronto a cui hanno dato il loro contributo anche i militanti e gli attivisti azzurri. L’augurio, unanimemente condiviso, è che Dino Russo possa rappresentare Forza Italia con il suo ingresso in Consiglio comunale.

Ecco il nuovo organigramma di Fi Orta Nova:
LUIGI GUGLIELMO – – – -> COMMISSARIO, COORDINATORE COMUNALE
ANTONIO ATTINO – – – – > VICE SEGRETARIO
LUCIA MARTINO——–> RESPONSABILE LEGALE
VALENTINA BIANCO ————- RAPPORTO ENTI LOCALI
NUNZIA MAGISTRIS
GIUSY LASALVIA ————– UFFICIO STAMPA
ANTONIA RICCO
NARDONE MARIAROSARIA – – – – – – -> RAPPORTI CON AZIENDE
ANTONELLA DE CESARE
RESPONSABILE AGRICOLTURA
MORIGLIA GIOVANNI

Comunicato Stampa
Forza Italia Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO