Tutto pronto a Stornara per ospitare, domenica 6 Ottobre 2019, la V edizione dello Stornara Classic-car, quest’ anno la manifestazione sarà in memoria di Filippo Camarca. L’evento è stato organizzato dall’ Associazione Giovani Per l’ Europa con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale, e attirerà appassionati da tutta la Puglia e saranno presenti anche gruppi provenienti dalla Campania e dal Molise.

70489168_973615119651580_2762045553402445824_nDopo i successi delle passate edizioni (più di 150 mezzi tra auto e moto) si prevede un altro successo! Il raduno inizierà alle ore 08:00 con l’ arrivo delle prime auto in piazza della repubblica dove sono previsti i controlli di rito e un aperitivo di benvenuto, offerto dall’ associazione. Alle 13:00 ci sarà la premiazione delle auto e consegna degli attestati, alle 13:30 si pranzerà presso i ristoranti presenti sul territorio. Le auto e moto rimarranno parcheggiate in via Ettore Fieramosca fino alle ore 16:00 in questo modo sarà possibile ammirarle e effettuare foto ricordo.

 



Tante le novità di quest’ anno, infatti verrà allestito un mercatino dell’antiquariato, artigianato, hobbistica e collezionismo dove gli appassionati potranno andare alla ricerca di pezzi ormai introvabili e magari fuori moda, ma che nel loro genere hanno segnato un’epoca. Infine la giornata si concluderà con lo show delle auto, stunt-man professionisti di fama nazionale eseguiranno evoluzioni con auto e moto. Insomma sarà una giornata ricca di eventi che accontenterà tutti a partire dalle auto e moto d’ epoca per poi passare all’ antiquariato e al collezionismo, e dulcis in fundo lo show dei motori by Orazio.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO