A partire dai prossimi giorni inizierà la distribuzione porta a porta del kit per la raccolta differenziata nel Comune di Orta Nova. Il kit distribuito ai cittadino conterrà un depliant informativo, una pattumiera di colore blu, una pattumiera di colore marrone, una pattumiera di colore verde, quattro rotoli di buste biodegradabili, un rotolo di buste colore giallo e un rotolo di buste colore grigio.


Inoltre, i cittadini, a partire da domani, giovedì 3 ottobre, qualora non fossero in casa nel momento della consegna (verrà rilasciato avviso di giacenza), potranno ritirare il kit direttamente presso l’ufficio di Poste & servizi di Piernicola Colangelo (Via Purgatorio, 26), incaricato della consegna. Gli orari del predetto ufficio sono dal lunedì al venerdì (09:00-13:00/15:00-18:00).




Il materiale in consegna – fanno sapere dall’amministrazione comunale – potrà essere utilizzato solo nel momento in cui inizierà ufficialmente la raccolta differenziata. In virtù di questo saranno diffusi degli avvisi specifici soltanto in seguito.

1 COMMENTO

  1. Tale raccolta “indifferenziata”…oltre,il consenso civico-civile che ogni cittadino,nell’interesse sociale e’ tenuto a rispettare,rappresenta un piccolo ma grande passo per l’umanita’; risparmio energetico derivante da tali organismi bio-degradaili…

LASCIA UN COMMENTO