Diffondiamo integralmente la missiva che l’ex assessore di Carapelle, Maria Altomare Cangio, ha inviato al Prefetto di Foggia, chiedendo l’annullamento di una delibera di Giunta. Ecco le motivazioni.


La sottoscritta Maria Altomare Cangio nell’attuale qualità di consigliere del comune di Carapelle e avendo ricoperto il ruolo di Assessore dello stesso comune dal 15 giugno 2018 al 09 agosto 2019, vi invia in allegato la delibera di giunta comunale n.100 del 26 luglio 2019.

Eccellenza vi chiedo di intervenire perché; in data 26 luglio 2019 la sottoscritta ricopriva, presso il comune di Carapelle, il ruolo di Assessore alla Cultura, Politiche sociali e Pubblica Istruzione, in data di cui sopra e nei giorni precedenti non ha ricevuto alcuna comunicazione di convocazione di giunta comunale, come previsto dallo statuto comunale, art.20 – comma 2 – lett.a). In tale data si è proceduto a deliberare un progetto di finanza del valore economico complessivo di €. 3.430.231,00 senza che la sottoscritta ne fosse a conoscenza.



In tale data, come si evince dalla composizione della giunta, risulta in elenco un’altra persona di nome Ricco Raffaella risultante Assessore al mio posto. Eccellenza vi chiedo di intervenire per la revoca e cancellazione della delibera di giunta in questione perché espletata senza il rispetto di quanto previsto dallo statuto comunale e quindi illegittima, invitandovi ad attivare una particolare attenzione sugli atti comunali. Restando a disposizione colgo l’occasione per inviare cordiali saluti.

Maria Altomare Cangio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO