Il “Palazzo degli studi Padre Pio” di Orta Nova organizza, per il secondo anno consecutivo, corsi di inglese presso la propria sede di Via Tarantino in convenzione con la OXFORD School of English di Foggia.


oxford volantinoL’obiettivo è di garantire una formazione linguistica specializzata di alto livello finalizzata al conseguimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale. I corsi saranno curati da qualificati formatori MADRELINGUA il cui metodo di insegnamento sarà mirato al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione, grammaticali e tecnici di base delle 4 abilità linguistiche del Reading, Writing, Listening, Speaking.

I corsi sono rivolti non solo agli studenti di tutte le scuole medie e superiori ma anche ai piccoli della scuola primaria ed agli adulti. I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e si terranno in orario pomeridiano secondo calendari prestabiliti in fase di programmazione didattica. Le iscrizioni sono aperte. Sarà possibile ottenere maggiori informazioni contattando direttamente gli uffici di segreteria al numero 0885 782672.

Comunicato Stampa
Palazzo degli Studi “Padre Pio”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO