Dopo il via libera del magistrato in seguito all’autopsia, sono stati fissati i funerali di Filomena Bruno, la donna di 53 anni che è stata assassinata lunedì scorso nella sua abitazione in Via Diaz ad Orta Nova. L’ultimo saluto a Milena – come la chiamavano tutti in città – avrà luogo sabato 2 novembre alle ore 10.30 presso la Chiesa della Beata Vergine Maria dell’Addolorata ad Orta Nova.


La salma della donna al momento si trova nella cappella degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove oggi pomeriggio sarà allestita la camera ardente. Sempre a Foggia, nella locale Casa Circondariale, si trova Cristoforo Aghilar, l’uomo che ha confessato il suo omicidio.

1 COMMENTO

  1. A mio avviso…prima di attribuire le responsabilita’ materiali su quanto di tragico e’ avvenuto,occorre rimuovere gli ostacoli sociofamiliari…causa scatenante e conflittuali che le famiglie,specie non abbienti subbiscono l’influenza di autoemariginazione…a causa di una sottocultura popolare precaria intellettualmente.Occorre poi…intervenire,con le forze a disposizione e con strumenti democratici atti a rimuovere le molteplici disfuzioni recrudescenti che mettono a rischio l’etica socialecollettiva dell’individuo che,per mera disfunzione sociale crea siffatti cause malavitosa!

LASCIA UN COMMENTO