Presso la sede del “Palazzo degli Studi “Padre Pio” di Orta Nova, sede convenzionata con l’Università telematica Pegaso, è possibile acquisire i 24 CFU obbligatori per la partecipazione ai prossimi concorsi per l’insegnamento studiando attraverso una piattaforma e-learning, intuitiva, semplice da utilizzare, e con materiali didattici a disposizione 24 ore su 24.


Una grande opportunità che la scuola paritaria ortese, vero riferimento locale in materia di formazione dei docenti, è in grado di assicurare grazie alla collaudata collaborazione con l’Università Telematica Pegaso.

L’acquisizione dei 24 CFU nelle materie antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie didattiche sarà inoltre requisito obbligatorio per i nuovi inserimenti In graduatoria dei docenti in vista della ormai certa riapertura delle stesse nel 2020, così come previsto dall’emendamento al D.L. Scuola.



Per informazioni più dettagliate sui corsi e sulle modalità per acquisire i 24 CFU, ricevere la modulistica e conoscere le procedure per l’eventuale iscrizione, la Segreteria è a disposizione presso la sede di Via Tarantino 10 ad Orta Nova o chiamando al numero 0885 782672.

@Articolo REDAZIONALE

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO