I Carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Cerignola hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti GUARINO Alexander, 27enne incensurato del posto.



I militari, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città ofantina, alcune sere fa, nel centralissimo viale di Vittorio, hanno sorpreso il 27enne proprio mentre a bordo della sua autovettura stava cedendo due dosi di cocaina ad un acquirente. Entrambi sono stati subito bloccati per l’identificazione e sottoposti a perquisizione. Nell’auto del giovane i Carabinieri hanno trovato 39 dosi di cocaina, diverse delle quali astutamente nascoste nella confezione di un noto medicinale, estremamente diffuso proprio in questa parte dell’anno.

Il 27enne è stato inoltre trovato in possesso di oltre 300 euro in contanti, sottoposti a sequestro perché ritenuti probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Nei confronti del giovane è quindi scattato l’arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto, il GIP del Tribunale di Foggia ne ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Cerignola.

Comunicato Stampa
Carabinieri Foggia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO