Il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, ha annunciato l’intitolazione di una piazza di Stornara ai Cinque Reali Siti, l’Unione sovracomunale che comprende anche Orta Nova, Stornarella, Ordona e Carapelle. La notizia è circolata subito dopo la consegna dei lavori di riqualificazione dell’arredo urbano che riguarda la suddetta piazza di periferia.

“Un passo fatto per dare linfa e slancio ad una parte periferica del nostro paese confidando nel buon senso civico dei cittadini, per il rispetto del decoro urbano di tutta Stornara” – ha affermato il primo cittadino.

Nel frattempo i cittadini di Stornara continuano a chiedere l’apertura della villa comunale e l’installazione delle telecamere di videosorveglianza, promesse dal sindaco nell’ultima campagna elettorale. Il primo cittadino ha dichiarato anche in merito a quest’ultimo aspetto.

“Poco più di un mese fa è stato annunciato, attraverso i social, che a breve sarebbero cominciati i lavori di installazione delle telecamere di videosorveglianza” – conclude Calamita. “Finalmente, dopo le attese burocratiche, la prossima settimana saranno collocate in 32 punti strategici”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO