Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma della Misericordia di Orta Nova, dopo una donazione ricevuta da parte dei Carabinieri della locale stazione.

La beneficenza è sempre ben accetta nel nostro punto carità. Negli scorsi giorni uomini dell’arma dei Carabinieri hanno effettuato un’operazione con la quale hanno potuto riconsegnare ad un privato cittadino della refurtiva che gli era stata sottratta precedentemente.


Questo privato cittadino, come segno di riconoscenza per l’operazione portata termine, ha donato una quantità di derrate alimentari (ben 12kg di pasta e biscotti) alla stazione dei Carabinieri di Orta Nova e al Comando Compagnia Carabinieri di Foggia.

I militari dell’Arma, per far sì che questa donazione fosse rigirata ai più bisognosi, hanno donato a loro volta una parte al punto carità della Misericordia di Orta Nova e un’altra parte alla parrocchia Maria SS del Rosario di Foggia, a ulteriore dimostrazione del gran cuore dei Carabinieri, impegnati quotidianamente nel presidio del nostro territorio e anche nel praticare opere di bene.

Comunicato Stampa
Misericordia Orta Nova



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO