“La comunità di Stornarella è una comunità forte e questo è il momento di dimostrarlo!”. Con queste parole il sindaco Massimo Colia, poco fa, ha ufficializzato il primo caso di Coronavirus nel suo Comune, dopo la conferma dell’ASL giunta in mattinata. (LEGGI QUI https://ilmegafono.eu/2020/03/17/primo-caso-di-coronavirus-a-stornarella-attivata-la-procedura-di-profilassi-dei-contatti/).

“L’ASL sta facendo un lavoro di ricostruzione dei contatti che questa persona ha avuto di recente per disporre in questi soggetti la quarantena fiduciaria”. Secondo quanto riportato anche dalla nostra testata, la donna risultata positiva starebbe già meglio ma è ancora ricoverata in Ospedale.

“Tutti avremmo voluto che una situazione del genere non si fosse mai verificata nella nostra comunità” – continua il sindaco. “Ma così purtroppo non è stato, quindi ancora di più dobbiamo alzare il livello di attenzione”. Infatti, con l’ordinanza n.7/2020 il primo cittadino ha disposto la chiusura della villa, dei parchi giochi e del cimitero e di concerto ha disposto il divieto d’accesso a tutte le aree verdi non recintate del Comune di Stornarella.

GUARDA QUI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO