Un decesso e un nuovo contagio da Covid-19 a Stornarella. E’ questo il contenuto dell’ultimo bollettino diramato dal sindaco Massimo Colia che ha aggiornato così il numero dei positivi, giunto adesso ad un totale di sette unità. Colia ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale per il decesso del concittadino e ha invitato la cittadinanza ad osservare le regole.

“Una persona sempre operativa e disponibile, sempre pronta a fare una battuta con chi incontrava” – così il sindaco ha voluto salutare la prima vittima da Coronavirus registrata a Stornarella. Poi un invito rivolto ai cittadini, dopo aver registrato una certa distensione nelle ultime ore. “La battaglia contro questo nemico invisibile non è vinta, per cui vi invito a rimanere a casa”.

Il sindaco ha anche aggiornato i cittadini sulle condizioni degli altri sei contagiati, tra cui uno che è stato dimesso proprio nella giornata di oggi. Al termine dell’intervento il primo cittadino ha ricordato quanto sta facendo l’amministrazione locale per prevenire la diffusione del contagio.

GUARDA IL VIDEO

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO