Buona notizia: è guarita la cittadina ascolana che era risultata positiva al Coronavirus lo scorso 24 febbraio. Finalmente la prima contagiata della Capitanata, dopo circa 2 mesi è stata sottoposta a due tamponi di controllo che sono risultati negativi al Covid-19.

A darne notizia il sindaco di Ascoli Satriano, Vincenzo Sarcone. “È senza alcun dubbio una notizia che riempie di gioia la nostra comunità e ci dà una ragione in più per continuare ad assumere comportamenti responsabili, che tengano il più lontano possibile da tutti noi il rischio del contagio” – afferma il primo cittadino.

“Questo evento sia un barlume di speranza per tutta la Capitanata in questo giorno buio in cui il picco dei contagiati ha raggiunto il numero di 37. A nome mio, dell’Amministrazione e di tutta cittadinanza, esprimo vicinanza alla sig.ra Diana e alla sua famiglia, per aver dimostrato notevole serietà e coraggio nell’affrontare e vincere questa subdola malattia” – conclude.

1 COMMENTO

  1. E’ proprio la prevenzione se unita’ puo’ in maniera “positiva” dare un aiuto a tutti coloro che si trovano ad affrontare questo nuovo “male”.Auguri alla nonna ed auguri a tutto il collettivo medico e non….

LASCIA UN COMMENTO