Il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, ha aggiornato il conteggio dei suoi concittadini risultati positivi al Covid-19. Nelle ultime ore l’Asl ha informato di un nuovo caso positivo tra i cittadini di Stornarella anche se – come ha sottolineato Colia – “in realtà si tratta di un contagio avvenuto in ambienti di lavoro, quindi fuori dal nostro Comune”.

Dai tamponi disposti sui familiari stretti dell’ultimo positivo non risultano altri casi rilevati, ha fatto sapere il sindaco. Con questo caso di positività risultano al momento 8 i cittadini di Stornarella che hanno riscontrato un’infezione da Covid-19, con un deceduto. Per quanto riguarda i positivi nelle ultime ore è stato dimesso un altro cittadino di Stornarella, mentre altri due sono in netto miglioramento.

Massimo Colia ha anche ricordato che, all’indomani dell’inizio della fase due, bisognerà comunque osservare le regole di distanziamento sociale perché appunto risultano ancora delle positività nel centro dei Reali Siti e questo potrebbe comportare una coda lunga dell’emergenza.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO