Proseguono spediti i lavori per la costruzione del terminal bus intermodale di Candela. A farlo notare è stato il sindaco Nicola Gatta che, nelle ultime ore, è stato sul posto per effettuare un sopralluogo. “Sarà bellissimo” ha commentato su Facebook il primo cittadino al termine della visita sul cantiere.

Il bus intermodale sarà una grande opera infrastrutturale a servizio non solo di Candela ma dell’intero territorio del subappennino del foggiano. Grazie ad una posizione strategica, l’opera potrebbe diventare una vera e propria porta d’accesso per i Monti Dauni. Così i viaggiatori in transito potranno scoprire le bellezze naturalistiche e architettoniche di Candela e dei comuni limitrofi.

Il progetto prevede, oltre alla realizzazione del Terminal Bus Intermodale con relativi parcheggi e servizi di biglietteria, la realizzazione di un ampio ristorante, di un bar, la costruzione di un’area giochi ma soprattutto, la realizzazione di spazi commerciali.

1 COMMENTO

  1. SPERIAMO CHE QUEST’OPERA POSSA “VEDERE LA LUCE” IN TEMPI BREVISSIMI!!!!!!
    Così che, tutti coloro che transitano da Candela, possano FINALMENTE trovare una Struttura DEGNA di questo nome, e non, come ora, che tutti i bus fermano presso il distributore di benzina con EVIDENTISSIMI DISAGI per tutti!!!!
    Una cittadina, come Candela, all’incrocio tra tre Provinicie: Foggia, Potenza, ed Avellino, NON PUO’, E NON DEVE VIVERE UNA SITUAZIONE DI DISAGIO, causata dai TANTI autobus di linea che Fermano presso il Casello, Candela DEVE avere un Terminal Bus, perchè, così, anche coloro che arrivano col Treno, trovino SUBITO i Bus per Roma, Napoli, Potenza, Gallipoli e Milano!!!!!

LASCIA UN COMMENTO