Nelle ultime ore si era diffusa la notizia relativa a due casi di positività da Covid-19 all’interno dello stabilimento delle serre florovivaistiche Eurosa di Candela. I casi avrebbero riguardato due operai residenti ad Anzano di Puglia, ma i tamponi disposti successivamente dall’ASL sono risultati negativi.

A confermare lo scampato pericolo sono stati i sindaci di Anzano e Candela e i canali ufficiali dell’azienda Eurosa che, nell’annunciare l’esito negativo dei tamponi, ha comunicato quanto segue: “Siamo felici e sollevati nel comunicare a chi ci conosce, ed ha tenuto insieme a noi il fiato sospeso nelle ultime ore, che i casi sospetti di Covid19 sono risultati, a seguito delle corrette e definitive analisi svolte dalle competenti ASL, negative e, quindi, che nessun nostro dipendente è stato colpito dal virus”.

“Continuiamo con grande impegno a far sì che tutti i nostri dipendenti e collaboratori, anche esterni, adottando rigorosamente i protocolli sanitari, rimangano estranei al contagio nello svolgimento delle loro mansioni” – concludono sulla pagina ufficiale di Eurosa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO