A partire da domani, 15 maggio, e in concomitanza al periodo emergenziale, dalle ore 15.00 circa, ad Ordona sarà adibita una Stazione Mobile dei Carabinieri, due volte a settimana in piazza Aldo Moro. “Si tratta di un traguardo importantissimo per il nostro comune sprovvisto della stazione e quindi di un presidio fisso” – fanno sapere dalla maggioranza del sindaco, Serafina Stella.

“In questo modo sara’ assicurato un maggiore controllo e una più ampia vigilanza del territorio. I cittadini potranno utilizzarla per le denunce, per le informazioni e per le segnalazioni. Rappresenta, inoltre, un passo fondamentale verso la possibilità di avere una stazione a Ordona”- si legge sulla pagina di Ordona Moderna.

“L’arma della stazione di Orta Nova, dalla quale dipendiamo, si è sempre mostrata attenta e pronta ad intervenire alle richieste della nostra comunità, anche se conosciamo bene le problematiche legate alla scarsità dei mezzi e di risorse e le diverse esigenze dei due territori ( Ordona-Orta Nova). La presenza fissa del presidio nel nostro comune assicura maggiormente la vicinanza del corpo alla nostra comunità infondendoci maggiore serenità”.

1 COMMENTO

  1. Certo,una citta’ ormai quella di ordona…non puo’ essere lascita o trascurata dall’ assenza di un presidio fisso pel le tante esigenze dell’intera comunita’ a cui non devono mancare le forze democratiche alfine di assicurare ogni continuita’ della intera collettivita’ dei cinque reali siti sempre in maggiore estensione…Il presidio mobile e’ gia’ di perse’ garanzia e continuita’ della legalita’.In qualilita’ di Ispettore capo della polizia di stato in pensione…non posso che esprimere il mio piu’ sentito apprezzamento per il bene comune!

LASCIA UN COMMENTO