Continuano i lavori di riqualificazione delle strade provinciali che collegano i Comuni dei Cinque Reali Siti. Questa mattina, nello specifico, sono iniziati i lavori di preparazione alla sistemazione del manto stradale sulla SP88 che collega Stornarella ad Ascoli Satriano.

A darne notizia è stato il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, dalla sua pagina Facebook. Si tratta di un’arteria importante che collega i Reali Siti ai Monti Dauni e che conduce a numerose aziende agricole e industrie presenti sul territorio.

Secondo quanto si apprende, una volta ultimati i lavori su questo tratto di strada, aprirà anche un nuovo cantiere sulla SP81 che collega Stornarella ad Orta Nova, un altro tratto di strada che presenta numerose criticità per ciò che concerne lo stato dell’asfalto.

1 COMMENTO

  1. Salve.
    Non per critica ma per informazione al sindaco Colia
    MA LEI HA VISTO I POZZI DI PETROLIO TRA STORNARELLA E ORTANOVA? Secondo me io inizierei prima da la che è un arteria ancora più importante visto che collega a Foggia dove ci sono tutti i servizzi necessari ai cittadini

LASCIA UN COMMENTO