ORSARA DI PUGLIA (Fg) – “Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Orsara alla famiglia Ciasullo, originaria di Orsara ma residente a Toronto, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile”.

Karolina, 37 anni, e le sue tre figlie Klara (6 anni), Liliana (5 anni) e Mila (1 anno) sono morte a Brampton, Canada, a causa di un disastroso incidente automobilistico che ha coinvolto più autovetture. Il furgone della famiglia Ciasullo si stava dirigendo a nord, quando è stato travolto da un’automobile che viaggiava in direzione opposta. L’uomo alla guida dell’autovettura che si è scontrata col furgone familiare ha 20 anni e, secondo quanto accertato dalla Polizia, non poteva guidare poiché risulta che la patente gli era stata sospesa e il suo automezzo aveva una targa non corrispondente allo stesso autoveicolo. Il ventenne è stato ricoverato in ospedale dopo l’impatto, ma non è in pericolo di vita. Sopravvissuto anche Michele Ciasullo. Karolina Ciasullo era un insegnante molto apprezzata.

I colleghi e le colleghe della Comunità scolastica alla quale apparteneva la descrivono come una donna intelligente, una docente preparata, una persona dolce e gentile. Adorava le sue figlie Klara di 6 anni, Liliana di 5 e la piccola Mila che aveva soltanto un anno. In Canada, l’incidente che ha distrutto la famiglia Ciasullo ha suscitato profondo dolore. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire approfonditamente le dinamiche dell’incidente.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO