La Pro Loco Herdoniana organizza per martedì 30/GIUGNO 2020 , una gita presso il sito archeologico di Ordona. A questa visita, assistita e guidata, sono invitati tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Se ci fossero bambini di età inferiore ai 5 anni è richiesta la presenza di almeno un genitore.

La gita comincerà alle 17:00 partendo dalla sede della Pro Loco e si concluderà alle 20:00. La quota di iscrizione è di € 5,00 e comprende la merenda a sacco e un piccolo omaggio in ricordo dell’ evento stesso. Chiunque sia interessato potrà iscrivere i propri bambini o presso la Pro Loco tutti i giorni dalle 18:00 alle 20:00 oppure chiamando al 324/7875992(Kory).

Comunicato Stampa

2 COMMENTI

  1. Ben vengano queste iniziative di carattere archeologia; sarebbe interessante…scoprire il sito archeologico ove federico || di svevia in zona la “torre” fece eriggere una turritta poi distrutta da D’ngio?

  2. La proloco di ordona ce la mette tutta per far si che il paese sia più vivo ,ma purtroppo ce chi non ha piacere che un gruppo di ragazzi ,che si vogliono mettere in gioco , renda più piacevole il loro paese e ricco di eventi . E questo è proprio chi sta lassù che mette bastoni tra le ruote a questi poveri ragazzi .

LASCIA UN COMMENTO