Un ristoratore di Orta Nova, nella serata del 24 giugno, ha offerto una cena presso il suo locale ad una rappresentanza di medici, infermieri e dirigenti sanitari che in questi mesi sono stati impegnati nella lotta contro il Coronavirus. L’invito di Adriano D’Aversa è stato un modo per ringraziare quanti si sono spesi in prima persona per la tutela della salute di tutti.

Alla cena erano presenti anche alcuni esponenti della maggioranza del sindaco, Domenico Lasorsa che hanno accolto con favore l’iniziativa del ristoratore ortese. “A nome di tutta l’amministrazione ringrazio il titolare del ristorante per la lodevole iniziativa – afferma il vicesindaco, Mara Ghezza – manifesto vicinanza al personale sanitario che con grande senso di responsabilità ed abnegazione ha affrontato un periodo particolarmente difficile a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19″.

“Si tratta di uomini e donne che sin da subito si sono messi a disposizione al fine di aiutare il prossimo” – continua Mara Ghezza. “Sono gli eroi di tutti i giorni che attraverso i loro gesti, spesso sottovalutati, permettono di affrontare nel miglior modo possibile l’emergenza sanitaria”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO