Continuano gli interventi della Provincia di Foggia per la riqualificazione del piano viabile sulle strade che collegano i Comuni dei Cinque Reali Siti. Questa mattina sono iniziati i lavori sulla strada provinciale 81 nel tratto che collega Stornarella ad Orta Nova, una delle strade più compromesse di tutto il territorio.

A darne notizia è stato il sindaco di Stornarella, Massimo Colia. Sul tratto stradale era già stata riasfaltata una parte nelle vicinanze di Orta Nova, ma adesso con questi lavori dovrebbe tornare in sicurezza l’intera arteria. Questo cantiere fa seguito a numerosi altri interventi che sono stati portati a termine negli scorsi mesi sul territorio dei Cinque Reali Siti.

Soltanto alcuni giorni fa il presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, ha incontrato il sindaco di Ordona, Serafina Stella, alla quale ha promesso ulteriori interventi, anche sulle strade provinciali che collegano al Comune degli scavi.



1 COMMENTO

  1. e i danni alle auto che abbiamo dovuto sostenere chi ce li ripaga? il giudizio rimane fortemente egativo per gli amministratori del nostro territorio. irresponsabili! i lavori li fanno in prossimità delle campagne elettoriali per presentarsi in pubblico dopo anni e mesi di nascondiglio nelle stanze del potere .quante parolacce si sono prese e quante volte mi sono chiesto ma questi signori camminano come noi sulle strade? e possibile che non notano la pericolosità delle stesse? oltre alle buche non vi è stata mai una segnaletica che aiutasse la sicurezza. allora se necessario facessero la sola line centrale ogni tre mesi.

LASCIA UN COMMENTO