Il candidato di “Senso Civico-Un nuovo Ulivo per la Puglia”, Luigi Giorgione (detto Gino), attuale segretario della UIL-FPL Foggia ha inaugurato un comitato elettorale ad Orta Nova, nella serata del 1° agosto, sostenuto dalla compagine politica locale “Insieme si può cambiare”.

”Più attenzione per Orta Nova; servizi agli anziani, alla persona e sociasanitari più efficienti; più spazi creativi ed espressivi per i giovani; sostegno alle istituzioni culturali e ai talenti del territorio; valorizzazione dell’associazionismo e del terzo settore; interventi di riqualificazione urbana ed efficientamento della viabilità”. Così Gino Giorgione, candidato al Consiglio Regionale per “Senso civico- Un nuovo ulivo per la Puglia” ha aperto il suo intervento nell’ambito del partecipatissimo evento di inaugurazione del suo comitato a Orta Nova.

“Se sarò eletto Orta Nova sarà sempre una priorità nel mio impegno. Penso a progetti per valorizzare associazionismo, talenti e cultura locale, ma anche più spazi per i giovani e servizi più efficienti a vantaggio di tutta la città”, ha proseguito Giorgione che ha poi illustrato i punti salienti del suo programma elettorale”.

Dopo ampio e partecipato dibattito, Giorgione ha concluso: “Voglio essere un punto di riferimento per questa bella città. Se sarò eletto aprirò qui un mio ufficio e mi confronterò periodicamente con i cittadini”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO