Sono state presentate ufficialmente le liste per il rinnovo del Consiglio Comunale di Rocchetta Sant’Antonio. Il paese dei Monti Dauni andrà al voto il 20 e 21 settembre prossimo, in concomitanza con le elezioni regionali. A scontrarsi saranno due liste. Una riprende alcuni elementi della maggioranza uscente e l’altra ha come capolista il sindaco precedente all’attuale.

Quest’ultima è la civica “Prospettiva Democratica” che ha come capolista Ranieri Castelli, il quale sarà affiancato da Angelo Tullio, Maurizio Crisantino, Giuseppe Mamma, Vincenzo Saporito, Gabriele Mastromatteo, Diego Verlingieri, Elena Corbo, Michele Garruto, Michele Russo e Oscar Castelli.

Dall’amministrazione uscente invece sarà l’attuale vicesindaco Pompeo Circiello a rivestire il ruolo di Capolista con la civica “Rocchetta che vorrei”. Con lui ci saranno il presidente del consiglio uscente Giuseppe Di Ficcio, il consigliere Alessio Accetturo, Giovanni Tallone e Giuseppina Sepa e poi Antonio Magaldi, Alfonso Colella, Marina Albanese, Lea Garruto, Giovanni Russo e Corbo Giovanni.

FONTE: LO STRUSCIO.CLOUD
https://www.lostruscio.cloud/2020/08/22/rocchetta-santantonio-ecco-le-liste/



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO