Per il nono anno consecutivo si è tenuta la premiazione dei centisti e delle eccellenze nel Comune di Stornara. Lo scorso 31 agosto, infatti, sono stati premiati 8 studenti meritevoli e 14 eccellenze residenti nel Comune dei Reali Siti.

Qui di seguito i nomi di tutti i premiati: Coluccelli Marisa, Giuliani Antonio, Maddamma Domenica, Ciarallo Nicola, Kuzeva Kristin Danielova, Russo Anna Vittoria, Russo Anna, tra i centisti. Per le eccellenze invece Capone Delia, Genovese Beatrice, Giovine Loredana, Gjeka Ariano, Iagulli Luigi, Lapace Loredana, Maglione Ginevra, Misino Rocco, Panella Emanuele, Prisciandaro Andrea, Rizzi Antonio, Stramaglia Roberta, Tripputo Marika, Russo Paola.

“La cultura e l’istruzione ci rendono liberi e forti” – ha commentato il vicesindaco e assessore alla cultura, Brigida Andreano – ” in questo modo contribuiamo a formare le nuove generazioni con l’augurio che possano portare nel nostro paese possibilitĂ  di crescita e di arricchimento”.

Oltre all’assessore sono intervenuti la professoressa Maria Solomita dell’istituto superiore Righi di Cerignola, il professor Daniele Sardone del Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, la professoressa Stefania Mastrangelo vicaria dello Istituto superiore Olivetti di OrtaNova/Stornara, la vicaria ins. Concetta Giovine dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo l” di Stornara, la professoressa Lucia Nigro dell’Istituto I.T.E.T. Dante Alighieri di Cerignola e il professor Moscarella Armando della scuola agraria di Cerignola.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO