Dopo otto mesi di stop forzato, lontano dalle scene per l’emergenza Covid e il lockdown, lunedì 7 settembre il Joy Music Project & Band torna sul palco in versione estiva, con la partecipazione della cantante Jazz foggiana Mara De Mutiis. Summer Sound è il titolo del concerto inserito nel cartellone Estate in Villa Foggia 2020 a cura del Comune di Foggia tramite il suo assessorato alla Cultura e del Teatro Umberto Giordano.

Il repertorio spazierà come sempre tra generi musicali diversi, pop, disco dance, rock, jazz. Il Joy Music Project proporrà brani di artisti e gruppi come gli Abba, i Queen, i Beatles e Aretha Franklin. Da due giorni ha fatto già registrare il tutto esaurito sulla piattaforma Eventbrite, dov’era possibile prenotare i biglietti gratuiti.

L’ultimo spettacolo del gruppo risale al 3 gennaio, al Teatro Giordano. Il Joy Music Project (JMP), promosso dall’Associazione di Promozione Sociale Arte FA RE, nasce nel 2017 da una stretta collaborazione e sintonia di Valentina delle Fave e Ylenia Albanese. Il workshop per coristi, da loro organizzato e realizzato, è stato l’inizio di un percorso musicale che ha costituito l’attuale formazione (coro e band).

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO