Tappa nei Reali Siti per il candidato presidente della Regione Puglia, Raffaele Fitto. L’esponente di Fratelli D’Italia ha incontrato i cittadini, le associazioni di categoria, le compagini politiche e le realtà produttive di Stornarella e Ordona, prima di continuare il suo tour in direzione San Severo e Torremaggiore.

L’eurodeputato leccese, in modo particolare, è stato accolto ad Ordona dall’azienda di Antonio Valvano e a Stornarella dall’azienda di trasformazione di prodotti ortofrutticoli “Fiordelisi”. Durante il suo soggiorno ad Ordona ha incontrato anche la candidata sindaca, Adalgisa La Torre. Fitto si è soffermato molto sull’importanza delle aziende del territorio pugliese, le quali creano occupazione e al contempo contribuiscono ad esportare il marchio pugliese al di fuori dei confini regionali.

“E’ stata una giornata entusiasmante” – ha affermato alla fine della sua visita. “Ho avuto modo di confrontarmi sulle questioni settoriali, ma anche sulla visione di insieme di questo territorio. Ho avuto modo di toccare con mano il livello di eccellenza che c’è, ma anche modo di conoscere i grandissimi problemi e le disattenzioni di chi negli ultimi anni ha abbandonato questo territorio”.

GUARDA IL VIDEO



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO