Sale il numero dei positivi al Coronavirus ad Orta Nova. Il sindaco Domenico Lasorsa ha aggiornato il bollettino locale, seguendo quanto già evidenziato da quello regionale, sulla scorta delle indicazioni fornite dal reparto prevenzione dell’ASL Fg.

Sono quattro i cittadini di Orta Nova attualmente positivi al Covid19, di cui una coppia di anziani coniugi ricoverati in ospedale ed altri due soggetti asintomatici in isolamento fiduciario. Accanto a questo quattro casi positivi, ci sarebbero anche sei cittadini ortesi in isolamento fiduciario a causa di contatti accertati con persone positive o del rientro di vacanze da itinerari considerati a rischio contagio.

“L’emergenza non è affatto passata” – sottolinea il primo cittadino, Mimmo Lasorsa. “Anzi proprio in Puglia avrete potuto notare un notevole aumento dei casi nelle ultime settimane. Ed è per questo che siamo chiamati ad osservare quelle piccole regole che conosciamo”. Il sindaco, al termine del suo intervento, ha poi fatto il punto sulla situazione relativa alla raccolta differenziata avviata da poco in città.

GUARDA QUI IL VIDEO



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO