E’ stata accertata l’identità dell’uomo rinvenuto senza vita in una cunetta lungo la SP110 alle porte di Ordona. Si tratterebbe di un 38enne di nazionalità italiana, Nardino Scagliozzi, padre di famiglia residente proprio nella cittadina degli scavi. In mattinata, dopo i primi rilievi, erano partite le ricerche per accertare l’identità dello scomparso.

Ciò è stato possibile dopo che gli stessi parenti dell’uomo avevano allertato le forze dell’ordine, non vedendolo tornare a casa come di consueto. Ora si procederà al riconoscimento formale dell’identità, ma sul posto è stato già possibile ricondurre al cittadino ordonese alcuni indumenti che portava con sé al momento del ritrovamento, ovvero gli slip e i calzini.

Sul corpo è stata disposta l’autopsia per comprendere le cause del decesso. Restano molti dubbi sul volto tumefatto e sul fatto che sia stato ritrovato senza vestiti, indizi che fanno pensare ad una colluttazione e ad un tentativo di disperdere eventuali tracce. Le indagini serviranno ad appurare tutti i particolari, soprattutto il luogo preciso del decesso. Nel frattempo la politica locale si ferma in segno di rispetto: sono stati annullati, infatti, tutti i comizi per le elezioni amministrative che si sarebbero tenuti nella serata di venerdì 18 settembre



2 COMMENTI

  1. Salve, se cortesemente correggete l’articolo non è Leonardo Scagliozzi, ma Nardino Scagliozzi conosciuto come DINO. Saluti sua sorella Scagliozzi Incoronata.

  2. Avete sbagliato, La vittima non è Leonardo Scagliozzi ma il figlio DINO.

    Ma vi volete accertare prima, già la situazione non è semplice.

LASCIA UN COMMENTO