E’ andato in onda su Italia 1 lo scherzo che le Iene hanno teso ad Enzo Miccio all’interno del maniero di Ascoli Satriano. Le Iene hanno fatto credere al noto wedding planner di aver ricevuto una proposta di lavoro per l’organizzazione di un matrimonio importante da tenersi proprio nel castello Marulli, al termine della sua riqualificazione. Ma all’improvviso Miccio scopre che la sua assistente abbia un flirt con il futuro sposo del matrimonio.

Durante lo scherzo, tutti gli organizzatori della cerimonia scorgono lo sposo e l’assistente di Miccio in tenere effusioni e scoppia un vero e proprio parapiglia, con Miccio che, molto imbarazzato per l’accaduto, non sa dove nascondere la faccia. Il wedding planner non ha dubbi su quale sia la tattica da adottare: “Ora neghiamo tutto!”. Ma l’assistente non ne vuole sapere e confessa tutto.

A questo punto parte una rovinosa fuga dei complici e della vittima dello scherzo, tra le strade di Ascoli Satriano, prima che le Iene chiamino Miccio e lo avvisino del loro piano appositamente costruito. Una divertente burla che avrà fatto sorridere i tantissimi spettatori della trasmissione di Italia Uno e al contempo un’ottima trovata di marketing per promuovere le bellezze del centro dei Monti Dauni.

GUARDA QUI LO SCHERZO

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/enzo-miccio-assistente-innamorata-sposo-scherzo_892261.shtml



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO