E’ stato diramato il settimanale bollettino del Policlinico Riuniti che contiene i numeri dei degenti Covid-19 provenienti da tutta la provincia di Foggia. Stando all’ultimo aggiornamento del 30/10 sarebbero aumentate di 32 unità le persone ricoverate, rispetto a quelle che erano presenti nel nosocomio foggiano la settimana scorsa, con quella che di fatto è l’impennata più alta delle ultime tre settimane.

Infatti, secondo il report dei Riuniti, attualmente sarebbero 122 le persone ricoverate per Covid a Foggia, rispetto alle 90 della settimana scorsa. Particolare attenzione va data anche ai numeri delle terapie intensive che aumentano di tre unità occupate (14 rispetto alle 11 di sette giorni fa).

Per quanto riguarda il reparto di malattie infettive sono ricoverate 60 (+12) persone, mentre in pneumologia 32 (+6). Il prossimo aggiornamento sarà diffuso la settimana prossima. I ricoveri covid-chirurgico sono 10. Situazione che al momento sembra in costante crescita, in linea con il quadro generale della situazione pandemica.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO