Un altro prestigioso riconoscimento per il Lefty by Klax di Orta Nova che è stato inserito nella guida “Gambero Rosso” del 2021. La prestigiosa rivista che censisce annualmente i migliori luoghi della ristorazione e non solo ha individuato lo “Speakeasy” di Alessio D’Aloia tra le citazioni di merito nella sezione dedicata ai migliori cocktail bar di Italia, definendolo come il migliore di tutta la Puglia.

Il locale è stato inaugurato nel 2009 ed è vocato alla tradizione del proibizionismo degli anni ’20 negli USA, con un ambiente riservato e accogliente. Il bartender Alessio D’Aloia ha da poco lanciato anche un altro progetto legato al mondo del vino, per ampliare ancora di piĂą l’offerta dei tanti avventori che arrivano ad Orta Nova da tutta la Regione.

“Il titolare Alex D’Aloia è anche bartender” – si legge nella guida – “e utilizza prodotti locali e stagionali. Da provare Sembra un Margarita, Margarita dall’animo tiki con succo di lime, Tequila, Mezcal e falernum, e il Punto G, un Gibson tutto mediterraneo con gin, liquore di limone e salvia e amaro locale”.

QUI DI SEGUITO L’ARTICOLO DE IL MEGAFONO
https://ilmegafono.eu/2017/04/10/eleganza-richiami-anni-20-lefty-orta-nova-attira-bevitori-pettinati-tutta-la-capitanata/



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO