Giungono buone notizie dal Comune di Roseto Valfortore sul fronte dell’emergenza coronavirus. Infatti sono arrivati i primi risultati dei tamponi effettuati il 9 novembre e tanti cittadini che erano risultati oggi si sono negativizzati. Queste buone notizie riguardano intere famiglie, parenti stretti dei primi contagiati e anche la residenza per anziani, dove si contano 18 negativi.

“Purtroppo è altresì vero che alcuni risultano ancora positivi e dovranno osservare un ulteriore periodo di quarantena per poi effettuare nuovamente il tampone, ma sostanzialmente con questa prima ondata di risultati ci sentiamo di dirvi che la situazione nella nostra comunità inizia a migliorare” – fanno sapere dal centro dei Monti Dauni.

A Roseto Valfortore anche la sindaca Lucilla Parisi è risultata positiva al Covid. “Oggi un altro gruppo partirà alla volta di Foggia, tra cui anche il sindaco, per effettuare il tampone di ritorno con la speranza di avere ancora buone notizie da comunicarvi” – fanno sapere da Roseto. “Ora più che mai bisogna osservare le regole, essere vigili e se si hanno sintomi, anche i più leggeri, stare in isolamento e non uscire assolutamente”.

“Per qualsiasi cosa il sindaco è sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, in più abbiamo la fortuna di avere in paese il gruppo della Protezione civile ERA Sezione Roseto Valfortore e del servizio civile che da subito si sono adoperati per la comunità ed ultimi ma non ultimi il Comando dei Carabinieri nel loro servizio di prevenzione”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO